Reclami

MamaTerra gestisce:

  1. a) reclami riferibili ai docenti
  2. b) reclami riferibili all’offerta didattica

Alla ricezione di un reclamo, di qualsiasi tipo, la direzione del Centro Studi MamaTerra, coinvolge il Direttore scientifico ed il Legale rappresentante/Presidente, che son responsabili della raccolta e della verifica di tutte le informazioni necessarie per validare il reclamo stesso e al fine di trattare tutte la parti interessate in modo equo e giusto, informa sempre formalmente il reclamante:

– di aver preso carico della segnalazione;

– di procedere con una sua valutazione;

– che saranno adottate le azioni più opportune per la risoluzione.

Dopo aver verificato tutte le informazioni raccolte, il Direttore scientifico o il Legale rappresentante/Presidente comunicherà la decisione presa dal Consiglio direttivo (in caso di reclami di carattere tecnico e amministrativo) o della Direzione scientifica (in caso di reclami di carattere deontologico/comportamentale), ossia se procedere con una revoca, una sospensione o se sia necessario sottoporre lo studente ad un nuovo esame orale.

 Scarica il MODULO RECLAMI (Reg 03)